“I segreti della casta di montecitorio” è un gruppo di Facebook che sta generando scalpore. Parla di tutte le convenzioni e privilegi dei parlamentari….
Peccato che le cose scritte, sono già state ampiamente trattate nel libro “la casta”, che creò già a suo tempo un bel rumore, cambia solo il modo di comunicarle e il modo di sciverle: più convincente e più “basso”…
Per ora non mi sembra siano uscite grandi notizie:
-TariffeTim a basso costo, come hanno tutti quelli che lavorano nel servizio pubblico come: poliziotti, vigili del fuoco, polizia penitenziaria ecc
-Voli gratuiti per parenti, che detto meglio sono voli gratuiti per loro (ovviamente quelli di stato) e con i punti presi pagano il biglietto ai parenti (così eclatante come cosa? bha.. ovvio che se gli paghiamo le vacanze me rode, ma quello è perché non ci sono i giusti controlli)
-Sconti su macchine… sono private le macchine, non vedo quale sia il problema, se una casa vuole fare uno sconto lo facesse…
-Invio di materiale cartaceo in qualunque domicilio… bha qua non vedo un grande scandalo, se vogliono lavorare da altre parti così possono farlo… poi parlaimo di materiale intestato, non è che ci possono fare i cavoli loro sopra….

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *