Chi sono

 

Penso che questa pagina andasse riscritta da zero, non mi dava giustizia ed era alquanto elementare, un upgrade ogni tanto è necessario.

Dovete sapere che ho sempre odiato i “temi personali”, quelli della scuola dell’obbligo dove tutti speravano che uscisse tale traccia per poter scrivere pagine e pagine di non si sa cosa riguardo la loro vita.
Non sono così interessante.

Sono nato a Roma, 8 Gennaio del 1992. Questo è poco ma sicuro. Segno Capricorno.
Fino al Liceo sono rimasto a Roma, per poi intraprendere il lungo e tortuoso cammino verso la laurea.
Pare, che il Politecnico di Milano mi abbia rilasciato, dopo tre infiniti anni, un foglio di carta con scritto “Laurea in Ingegneria Gestionale” ma mia madre ancora non ci crede. E mia nonna ancora ride.
Ora sto facendo la magistrale, sempre in ingegneria gestionale alla Liuc.

Per diversi anni ho fatto atletica, almeno fino al 4° anno del liceo. 100, 200 e staffette varie. Me la cavavo, poi tra bicipite femorale, che ha deciso di abbandonarmi, e inizio dell’università ho deciso di andare in palestra. Senza sport non si può stare.

Pare, che sia cinico, non inteso come seguace della dottrina cinica. Meglio specificare, non si sa mai.
“Il Cinismo è semplicemente l’arte di vedere le cose come sono, non quali dovrebbero essere” direbbe Oscar Wilde. Dire di essere cinici è meglio che dire di essere stronzi.
Pensandoci lo sono sempre stato. Di certo ingegneria ha aiutato.

Nel sito potete trovare tutti i miei contatti, qui le Domande Frequenti e qui la premessa al blog.

One Comment

  1. Riccardo said:

    Ho letto la tua esperienza con gli studenti meridionali e mi ha fatto davvero sorridere, il modo in cui alcuni dettagli ti avessero sconvolto :) Sei un ragazzo davvero simpatico.

    23 aprile 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.