Punto della situazione

Mi sono accorto che non parlo di “affari miei” da un bel pezzo. Non che il mondo ne sentisse particolarmente la mancanza.

Vacanze (natale):
Dal 19 Dicembre al 4 Gennaio dovrei essere a Roma, non ho particolari progetti, eccetto i soliti giri fra partenti di varia natura e amici del liceo.

Università:
Esami: 17 Dicembre, 15-22-29 Gennaio (eventuali 5-12-17 Febbraio)
Tesi: Sì, mi dovrebbe mancare l’ultimo semestre, almeno sulla carta, quindi da Febbraio dovrei iniziare uno stage per poterci costruire sopra una tesi. Il problema non è tanto trovare lo stage, quanto trovarne uno che sia interessante e part-time poiché ci sarebbe una lezione da seguire.

Casa:
Dopo la grande innovazione del forno a microonde che ho ribattezzato recentemente come la più grande invenzione dell’uomo dopo la corrente elettrica (Non capisco perché il Post non lo metta nella top 50…), ho comprato la TV (questa invece la mette come 45esaima).
Un samsung ju6000 da 48 pollici. Il divano essendo collocato a 5 metri non permetteva di avere schermi più piccoli.
La cosa divertente della TV è che l’ho comprata solo ed esclusivamente per Netflix, ma questo modello in Italia (solo in Italia) non è stato reso compatibile, motivo per il quale Samsung mi ha regalato 1 anno di abbonamento Netflix ed io mi sono dovuto comprare una chromecast… Alla fine 150€ offerti da Samsung non si buttano.

Sto avendo un rapporto complicato con l’acqua, mercoledì dovrebbe infatti venire l’idraulico poiché un box doccia perde acqua ed il miscelatore della cucina ha deciso di non farmi più uscire l’acqua calda. Io sospetto che il motivo sia il calcare ed i sassolini che si formano.

Blog:
Ogni tanto mi cimento in qualche cambiamento, questa volta ho messo la possibilità di login tramite facebook.

Milano:
Fa vagamento freddo e non piove. Ovviamente il non piovere sarebbe positivo se questo non portasse ad un aumento delle polveri sottili nell’aria.

Vari:
Dovevo scrivere altro, ma non ricordo. Sarà l’età.

Ps Vorrei far notare lo spirito natalizio dell’immagine.

Comments

comments

Comments are closed.