Oggi mi è arrivato uno scatolone da mia madre con tutti i vestiti estivi che qui non avevo. Parliamo di un pacco 40x60x40 dal peso di 50kg…
Non è la prima volta che mi arriva qualcosa e quindi posso dire senza dubbio che qui i i corrieri non ti portano i pacchi a casa! Adesso, ho capito che sono giovane e forte, però simpatico corriere potresti anche portarmi il pacco alla porta con il tuo carrello invece di farmi scendere per poi doverlo portare a mano!!
Questa la trovo veramente una cosa assurda.. A Roma sinceramente vengono alla porta e ti portano il pacco, come è giusto che sia! Perché mi devo vestire, scendere e prendere il pacco? se fossi stato anziano come avrei potuto fare?

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

2 commenti a “corrieri…”
  1. e se al posto del corriere fosse stato un ladro? volendo vai li alla porta, gli apri, e ti entrano in casa a rubarti… e cmq penso che se tu gli avessi chiesto per piacere di darti una mano a portare su il pacco te la avrebbe data…

  2. no perché mentre fanno “salve, sono il corriere..c’è un pacco per X può sendere grazie” e le ultime 3 parole le urla perché è già andato al furgone a mollarti il pacco.. (ho il videocitofono quindi lo vedo….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *