Mi sono accorto che la prima cosa che faccio quando accendo il pc è aprire un browser e andare su facebook, solo dopo apro Outlook, msn, skype e google talk (in verità è quasi tutto in simultanea..)
Siccome non penso di essere l’unico, ho avuto l’idea per una progetto alquanto interessante che potrebbe fare facebook: Creare un browser ottimizzato per facebook!
L’idea non è per niente male… clicchi ed entri su fb con caratteristiche migliorate e una struttura ralizzata appositamente, per giunta fb, nel futuro, vorrebbe poter far partire ricerche sul net direttamente dalla home!
Tra qualche anno quando ci sarà il facebook browser potrò dire che io c’ero arrivato prima di loro (all’idea)!
Ps non so se qualche privato potrebbe tentare l’opera…

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

2 commenti a “Facebook previsione…”
  1. In alternativa ti installi un client collegato a Facebook che ti carica le notifiche sul desktop prima che tu glielo chieda o che apri il browser D:

  2. solitamente scarico la posta con il cell quindi ho già letto tutto ciò che mi arriva su fb, è però una nuova frontiera per facebook e un buon attacco a google…

    ps nel sito come hai fatto a mettere il “mi piace” sotto i post? lo aggiungi manualmente? perché automaticamente non l’ho ancora trovato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *