Non avendo niente di meglio da scrivere, o meglio, forse questa è la cosa miglirore che in questo momento potrei scrivere, vi parlo di ieri sera (che cosa da sfigati!).
Si narra che ci sia stato un importante matrimonio, ma dato che non ne ha parlato nessuno, forse non ne vale la pena scriverci qualcosa…
-Orario pizzeria 20:00, alle 8pm a Roma si fa merenda, il sole è in alto che brilla, le rondini svolazzano nel cielo azzurro e gli usignoli cinguettano e noi ci vediamo per mangiare! Mi sono preparano mentre mettevo a posto casa!!
-Per teoremi matematici su un numero superiore a 5 persone c’è sempre qualcuno che non viene, questo ormai è assodato ed è ormai diventato un postulato.
-Ho scoperto che che il separatore di post non è gradito (e di conseguenza ho scoperto che c’è qualcuno che legge questo blog…)
(che burlone!)

Gia non mi ricordo che volevo scrivere, e la cosa è abbastanza grave, quindi elencherò altre cose senza senso per allungare il brodo…
-Non si sa se nella canzone di Venditti “notte prima degli esami” “le bombe delle 6 non fanno male” sia riferito alle bombe con la crema o ai cannoni (canne), è un dubbio che ho da sempre, perché è troppo presto per farsi una canna e troppo tardi per mangiare una bomba.. è un orari a metà…
-Ho scoperto l’utilizzo della macchina fotografica facendo 300 foto completamente oscene e con soggetti che sicuramente non erano all’altezza del mio genio artistico.
-Considerando il male che mi fanno i pettorali e le braccia, ho capito che non bisogna giocare a bowling il giorno dopo essere andati in palestra ed aver aumentato tutti i pesi (tra cui il bilanciere passando da 30kg a 40kg).
-M. è astemio come me ( semo i mejo, nun c’è storia!) e anche un’altra cosa che non mi viene in mente…
-M. ci illumina con le sue esperienze, che poi verrano vendute come generalizzazioni in fasi come “lo sapete che..” creando stupore a cui si metterà una toppa con frasi “no no, fidatevi è sicuro”.
-M. viene uguale in tutte le foto, cambia solo la prospettiva.
-L. viene molto bene nelle foto. Ha un futuro.
-E. rompe le balle che vuole vedere tutte le foto che gli vengono fatte e si lamenta che viene male. (e non conosce quei geni di youtube! (ok, lo ammetto mi so fissato con il tubo, ma è qualcosa di veramente potente, se sfondi li hai svortato!))
-A. non apprezza Freaks! (Fidati, guarda tutta la prima, poi la seconda e vedi che ti prende, e poi il fatto è che sono ragazzi come noi, e che hanno fatto tutto da soli, è li la cosa veramente figa!)
-F. se crede matto ma è un soggetto più di me. E un giorno finisce che lo corco (devo insegnarvi un po di parole colorite)
-Con il passare del tempo comincio a comprendere di più questa strana lingua.. (voi ci scherzate ma alcune volte per capire mi devo impegnare! apritele ste lettere!)
-Ci sono altre cose che però non mi vengono in mente, quindi terminerò qui questo imbarazzante post.

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *