3 mesi fa ordinai una nuova batteria per il mio iphone, ma ve ne parlo solo ora perché è arrivata l’altro ieri. Ieri decido quindi di aprire il telefono e cambiarla, ma per un caso non era quella giusta (io ho ordinato quella corretta, sia chiaro)… Beh, ieri sera ne ordino una nuova e visto che ci sono ne approfitto per comprare anche un nuovo tasto On/off che il mio non funziona più da parecchi mesi.
Amazon come sempre stupisce e riesce a consegnarmi tutto oggi!
sostituire-batteria-iphone4S-6

Beh vi dico solo che ho impegato 4 ore per terminare l’operazione senza concludere una mazza!

La batteria è facile da cambiare, ma raggiungere il tasto significa fare (tutte) le operazioni inverse del cinese che l’ha montato…
Quando mancava pochissimo a riuscire a smontare tutto una vite ha deciso di non svitarsi… trenta minuti nel tentare in qualche modo di svitarla senza alcun successo… niente, mi sono arresto e ho deciso che cambiare la batteria mi fosse già un passo avanti.
Davanti a me avevo 30 viti (ce ne fossero poi 2 uguali poi) che non avevo la minima idea di dove andassero e un iphone completamente vuoto… il panico!
Non si sa come abbia fatto ma il nostro eroe è riuscito a rimontare tutto senza però concluddere nulla, considerando che anche la batteria dava problemi…

La batteria posso pure riprovarci, ma il tasto neanche se mi pagate!

LA vita è come una vite, se ci si mette sono cazzi tuoi.

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *