Questo è il post su ieri… Forse ho trovato il modo di inviare i post via email 😉
Ho finito di mangiare 15 min fa, il problema è che sono le 6.40!! Ok, anche io mangio presto a casa, ma non così presto!!
Oggi dopo le lezioni sono tornato a casa ed ho fatto un po’ di inglese e di matematica (considerando l’ora poi continuo a studiare), non mi andava di andare girando, cosa che farò domani con non so chi (tanto ci vuole poco). La cosa strana è che quando si forma un gruppo in un break o in pausa pranzo non è quasi mai composto da persone monolingue, quindi poi alla fine ci si ritrova a parlare inglese per non escludere nessuno.
In classe mi sono trovato pure oggi vicino all’arabo di Dubai, domani mi devo ricordare di andare da un’altra parte, non si capisce molto quando parla (ce n’è un altro (nella classe pomeridiana) che invece si capisce molto di più, e vive a 15km dalla Mecca). Opterò per la zona turca/colombiana (l’altra è italo-spagnola).
Ah, sono risuscito a settare internet sul cellulare, era cambiato l’indirizzo di o2, ma ho trovato quello nuovo in un forum inglese, quindi dovrei riuscire ad aggiornare il blog in tempo reale e leggere le email. La velocità di connessione è un po’ lentina
Ho scoperto che esiste un ponte che collega le due parti di Istanbul, pensavo fossero troppo distanti per costruire un ponte
!!!
Edit: il mio studio è stato interrotto dallo spagnolo che mi ha obbligato ad andare a giocare a basket con lui e un autoctono del luogo. Una volta al campo abbiamo giocato con altri del luogo, peccato che loro parlando tutti la stessa lingua e non avendo niente da fare tutto il giorno ci hanno battuto (non so di quanto ma cmq ce la siamo giocata).
Ora sono le 9, quindi posso studiare un’altra oretta
**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**