Ok, oggi ho comprato le scarpe nuove per andare a correre!
Sono andato in un negozio specializzato che consiglio (CR Sport Shoes, Viale Tunisia 8 milano (purtroppo non mi pagano per fare la pubblicità)) dove, ovviamente, ti fanno i vari test per scegliere la migliore scarpa…
Le scarpe proposte erano una mizuno e una nike. Provandole la prima era pimpante, motivo per cui io ho sempre comprato questa marca, la seconda ha invece un effetto “schiumoso” (si parla di sottigliezze)…
Qualche anno fa avrei preso le Mizuno, perché per la velocità le trovo veramente fantastiche, poiché ormai è più probabile che corra su un “mezzo-fondo” piuttosto che sulla velocità (per la qualche ho ancora le chiodate, caso mai volessi uccidermi su una pista di atletica) ho scelto la Nike, modello Vomero 6… Venerdi mattina o sabato (sempre di mattina) le andrò a provare 😉

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

3 commenti a “scarpe running”
  1. ma è a pagamento il test che ti fanno? e in caso i prezzi delle scarpe in negozio suono buoni, scontati, o a prezzo intero? mi dispiacerebbe fare il test gratuito e poi non comprare niente..

    grazie in anticipo

  2. Grazie della risposta!
    eh, l’unica pecca allora è il prezzo, le tue di listino sono a 139, 95, in alcuni negozi addirittura a 105 (non scontate)!
    sul sito della nike sono a 140/142..vabbé, grazie dell’informazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *