Non so perché, ma mi sono rimesso a leggere i post di brighton… è quasi passato un anno!
I post tutto sommato non sono scritti malissimo, ci sono un po’ di frasi a cavolo e il ritmo di scrittura è rapido, ma non avevo internet in casa e scrivevo in “situazioni estreme”…
http://www.studentepercaso.com/search/label/brighton%20e%20inglese qui ci sono tutti i post…
Il bello nel rileggerli sta proprio nel risentire le esperienze provate in quel periodo, facendo riaffiorare cose dimenticate…

Mi sono pentito di non aver aperto prima il blog per poter scrivere anche su altri viaggi: troppe cose sono finite nell’oblio! E’ anche vero che non sarei stato in grado di scrivere in modo comprensibile…

Mi sto anche pentendo, allo stesso tempo, di non aver fatto foto o ancora meglio video delle cose che ho scritto! Sopratutto video! Io non faccio mai video ed è un grandissimo errore!!
Ammetto che prima di arrivare ad un livello decente di scrittura e di argomenti sul blog io abbia impiegato parecchio tempo, (e non è che siamo arrivati ad un livello elevato!) quindi mi ci vorrà parecchio tempo anche per capire come fare video decenti…
Se riuscissi a fare video quando mi capita qualcosa di non proprio ordinario o quando sono in compagnia potrei arrivare ad un livello discreto per la grande prova sul campo: a settembre, post esami, dovrei andare due settimane in Perù!

Questo viaggio ma sopratutto le “prove” potrebbero finalmente portarmi a sbarcare su youtube, come già preannunciato ma mai fatto…

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *