Il 28 torno a milano, tra due giorni…
Mi aspetta un caldo della Madonna, per cui andrò in biblioteca o comunale o del polimi per studiare insieme ad altri (quella di architettura a Leonardo probabilmente).

Considerando il mese e mezzo di assenza avrò ricevuto le bollette luce, gas, telefono (il pagamento è automatico, l’ho pagato oggi), un paio di pantaloni bianchi della marlboro Classic nuovi pagati 15 euro (eh segreti del mestiere), un paio di numeri di wired (spero ci siano ancora, altrimenti uccido il portiere), un paio di lettere della banca e basta, almeno spero siano finite qui le cose da pagare!

Arrivo per le 6, quindi poi avrò il tempo di fare la spesa al supermercato anche perché non ricordo assolutamente cosa mi è rimasto, dato che sono partito subito finiti gli esami (periodo in cui si esce solo se costretti)

Il primo mi inizia l’abbonamento alla Virgin, con 10 giorni di possibilità di recesso.
La cosa figa è che è aperta fino alle 23! Il che significa che posso bellamente andarci dalle 20, utile sopratutto quando ricomincerò l’università, ma posso fare come mi pare tanto è l’abbonamento quello con accesso a qualunque ora 😉

Mi sembra sia tutto qui.

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

2 commenti a “Prossimo futuro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *