Caro post di viaggio…

Lo so, non sono riuscito a caricare un post al giorno, perché non avevo la SIM inglese, quindi ora vi beccate due post simultanei…

 

panorama edimburgo
Panorama

Edinburgo è molto bella come città con un bellissimo stile architettonico urbanistico, una quasi invariata struttura viaria (non so se tutti questi paroloni hanno un senso, fanno scena, sembro quasi una persona seria).

La strada dinanzi al castello è molto bella, e porta fino al parlamento che merita di essere visto perché è tra le strutture più brutte mai viste, che però si contrappone alla bellezza della collina retrostante.

 

 

 

 

 

parlamento
Parlamento a destra e collina sullo sfondo

Con l’alloggio abbiamo preso un ostello 5stelle, molto carino (che consiglio) e la sera abbiamo approfittato delle cucine per farci un piatto di pasta e sperare di conoscere qualcuno propenso a fare un tour, purtroppo c’erano solo due turchi che stavano ad Edimburgo e una classe scolastica tedesca (mica le gite come le nostre!).
Che poi i fornelli erano quelli elettrici, te credo che cucinano di merda! Già non sono capaci, per giunta senza fiamma non hai modo di sapere quando la padella è alla temperatura giusta.

 

 

Note:
-Una cosa che non si capisce è perché le inglesi fino ai 12-13 anni siano magre, bionde e carine e poi diventano delle palle di lardo… Inspiegabile… Forse è per via del loro metabolismo non riesce a reggere più quella quantità atroce di grassi e carboidrati..
-se vi chiedono “ci sono più salite o discese a Roma?” e la risposta è “sono uguali”, queste risposta non vale per Edimburgo, dove la risposta corretta è senza dubbio “salite“.

 

Il pensatore

 

 

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *