Venerdi sera mi era venuta in mente una strana idea: perché domani non vado a correre al parco (giardini pubblici)?
Non è che ci credessi più di tanto in realtà, però ho passato un’oretta della serata a pensare come vestirmi e di conseguenza come portarmi le chiavi di casa e l’iphone. Per fortuna ho risolto tutto poiché il mio completo da corsa invernale ha due tasche… sarà il prossimo mese un bel problema da risolvere!
Non so come, ma sono veramente andato a correre! Pensavo di avere un effetto: “ehi domani mattina andiamo sulla spiaggia alle 6 a correre?” (citazione ormai divenuta un modo di dire e frase presente culturalmente in ogni essere umano, ma con pochi effetti reali )
Mi sono svegliato alle 8, ho fatto colazione con una cosa schifosa (ho preso il cappuccino solubile che prendo normalmente ma invece di metterci il latte c’ho messo l’albume pastorizzato, che tra l’altro pensavo che scaldandolo non si cuocesse, quindi ho anche rischiato di fare una frittata nel tegame per il latte), quindi mi sono vestito e mi sono fatto questi 25 minuti di corsa, non so che distanza ho percorso, quindi la prossima volta metterò un qualche programma sull’iphone per calcolarla… Ammetto che siano un po’ scarsi, ma la periostite mi stava uccidendo!
Ho notato con piacere che non ero l’unico a correre, il che non mi ha reso un perfetto idiota…
Spero di riuscire ad andare a correre anche il prossimo sabato o la prossima domenica!!

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *