Ieri non sono riuscito a scrivere perché ero troppo stanco (uni mat+pom e poi “allenamento”)…
Ho aperto lo scatolone che mi è arrivato l’altro ieri. Nella teoria doveva contenere i miei vestiti estivi, come i pantaloni leggeri, le camice a mezze maniche e le magliette corte. Invece non era così o almeno all’interno oltre a tutto quello citato prima c’erano un paio di scarpe, tre maglioni, altre magliette a maniche lunghe, qualche mutanda e calzini (qualcosa avevo lasciato per evitare di dovermi portare tutto avanti e indietro) libri e per ultimo dei fogli stampati senza senso, ed è proprio da quest’ultimi che ho capito di essere stato buttato fuori di casa…
Mia madre ora dopo aver conquistato la mia scrivania e il mio letto, ha conquistato il mio armadio dei vestiti…tra un po con la scusa che ho la cantina mi manderà i giocattoli che sono in un’altra anta dell’armadio per conquistare definitivamente la mia cameretta….

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

1 commento su “buttato fuori di casa…”
  1. Dato che non vuoi venire più a Roma, non vedo il motivo di tenere una camera inutilizzata… o dovrei farne un mausoleo?
    Scherzo, ti ho mandato anche le maglie più pesanti perché non credevo che venisse anche lì questo gran caldo e ti ho spedito un po’ di slip così non devi attaccare una lavatrice per poche cose!!
    Vieni pure quando vuoi: TUTTA la casa è a tua disposizione, non solo la tua cameretta!
    TUA MADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *