Dal 7 al 28 sarò a Brighton, ovviamente porterò il computer, quindi sarete aggiornati giornalmente (spero) su quello che farò.
In inghilterra è periodo di saldi e se questo non dovesse bastare la sterlina è ad 1.14 Euro… Se qualche lettore in quel periodo è nelle vicinanze (sab e dom dovrei andare (ovviamente) a Londra) me lo comunichi, ugualmente se qualcuno vuole che gli compri qualcosa ;).
Sto pensando se mi convenga comprare una scheda sim locale, con il traffico internet, così da avere skype per chiamare e per poter scaricare la posta, ma magari questo poi lo vedrò sul posto… In casa ci dovrebbe essere internet, almeno così c’è scritto (lo spero vivamente!), e uguale nella scuola, quindi se mi scrivete con qualche mezzo digitale, dovrei rispondervi 😉
Ps una nuova etichetta prende piede “brighton e inglese”

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

2 commenti a “Brighton”
  1. Fra ciao!!! non posso credere che sei a brighton!!! Pensa che proprio in questi giorni sto per prenotarei biglietti per londra (dovrei andarci la prima di ottobre). Dimmi com’è , se c’è posto per dormire per uno studente ancora più per caso come me e quanto è lontana da londra.
    p.s. quest’anno mi sposto a fioterapia o medicina!!!
    Tu, come va al poli?!
    un grosso abbraccio

    teo spring

  2. dal cinema alla medicina?!? (io ero rimasto così), io tutto bene, però faccio il passaggio da cremona a milano perché è troppo piccola la sede…
    brighton dovrebbe essere un’oretta da londra, cmq poi ti farò sapere, sicuramente qui troverai quello che cerchi 😉
    ma per quanto tempo starai a londra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *