Il tempo per scrivere non è molto e soprattutto, spesso, sono troppo stanco per riuscire a scrivere cose sensate o almeno a ricordarmi cosa avrei voluto scrivere (punterò sull’iphone 4s con l’assistente vocale;) )
Trenitalia o meglio trenord (ma possono privatizzare una cavolo di regione dove ci sono solo paesini microscopici e non conviene economicamente a nessuno farci passare i treni?!?), va sempre peggio! L’altro ieri ho beccato un treno anteguerra: quelli che per salirci ci sono 3 scalini e serve il picchetto con la fune, che non aveva posti a 2 ma solo a 4 e aveva delle porte interne alla far west!! Ieri, invece, esco prima dall’università per prendere il treno precedente  e mi viene cancellato!! È un orario maledetto perché tutte le volte che ho provato a prenderlo l’ho perso… Ci danno un treno che si ferma in via straordinaria a Codogno e da li ne prendiamo un altro certo abbiamo perso mezz’ora per questo…
Mi ero anche comprato il libro la “coda lunga” nel caso avessi dovuto aspettare il treno successivo che era un’ora e mezza dopo :S
Ho girato mezza Milano alla ricerca di agenzie immobiliari per l’appartamento… la ricerca è stata abbastanza vana.. sembra più una caccia al tesoro… roba non squallida a prezzi decenti o quanto meno proporzionali a ciò che ti danno è un miraggio… per lunedì mattina metto altri appartamenti, in una zona vicino a Bovisa… spero non faccia cagare come zona…
**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

3 commenti a “odio i treni”
  1. Onore e rispetto alle Nord che ci danno un trasporto di gran lunga migliore rispetto alle FS…qualche anno fa (prima di diventare Trenord), era raro coglierle in ritardo anche di solo 2 minuti; abitando su in collina poi usare la bicicletta è impossibile, impari a usare le nord per andare da un paesino all’altro già dai 10 anni 😉

    Punto di vista 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *