tra i vecchi post, ve né uno dove stavo cercando una banca… non vi ho più aggiornato! alla fine ho scelto webank… sinceramente mi trovo bene, pago solo il bollo, è tutta on-line(tutta!) con una buonissima interfaccia utente, non ha costi ed è comoda…
se andate nel sito ci sono dei bei video che spiegano come funziona, in poche parole hai i tuoi soldi e puoi decidere se metterli in un conto vincolato o un conto a deposito, questo tutto naturalmente gratis!
io non ho vincolato niente, preferisco “giocare” in borsa (se qualcuno ha un titolo da comprare me lo dica!) magari rischioso però c’è più guadagno (apro e chiudo parentesi, rischioso in termini economici significa che il margine di perdita edi guadagno sono più alti di un’operazione sicura).
naturalmente gli estratti conti sono on line (logico) e fai tutto da casa: proprio ieri ho chiesto la carta prepagata e ho dovuto firmare un modulo che dovrò semplicemente spedire. la carta poi arriverà a casa!
per chi avesse dubbi sulla sicurezza, per accedere occorrono username, password, datadi nascita e 2 cifre di alcuni codici (30 mi pare) da 4 cifre che riceverete per posta…
io ve la consiglio…

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

1 commento su “banca”
  1. Bravo. Tra 1 mese e mezzo la integrano con WeTrade (www.wetrade.it) e per chi specula sui mercati webank sarà ancora più interessante. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *