Big Bang, mai sentito? Forse si e spesso, ma ieri ne è terminato un altro, durato 3 giorni…
Renzi (sindaco di Firenze) ha proposto 100 idee per rivoluzionare l’Italia, le trovate qui, le ho lette quasi tutte, sull’innovative potremmo discuterne, ma non sono male, peccato che ci sia un problema di fondo: sono opposte alla visione del suo partito politico!
Praticamente parla di privatizzazioni, liberalizzazioni, tagli e competività…
E’ sicuramente un bel progetto, il problema è che è in opposizione con il partito, non ha un team di governo e non ha ancora avuto le palle di chiedere le primarie… Renzi facci vedere che sai fare!
**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**
Ho sempre votato a destra, ma penso che se Renzi si candidasse voterei lui. E’ un volto nuovo con le idee giuste, che non ha paura talvolta di schierarsi contro il suo partito quando sa che dice solo cazzate cercando di abbattere la figura di Berlusconi e non proponendo una alternativa a quella del Cavaliere. Penso che se si candidasse otterrebbe molti voti, soprattutto dai giovani.
Siamo in due, però è in evidente spaccatura con il partito e questo significa che non ha un team di governo per le sue idee… non è un dato da sottovalutare… si, ha ancora qualche anno prima delle elezioni…
Vero, ma se porta avanti così i suoi ideali probabilmente trova qualcuno di serio pronto ad appoggiarlo… Nonostante sia schierato col PD infatti è l’unico a dare una alternativa e quindi per forza di cose troverà supporto ( secondo la mia umile opinione)