Dovete sapere che a Milano la gentilezza non esiste: se può essere considerato normale e di buon costume salutare i condomini quando si incrociano per il palazzo (cosa alquanto banale), qui mi ritrovo (spesso) a non ricevere nessuna risposta al mio saluto… Ormai mi stupisco quando ricevo anche solo uno sguardo vago!
Ieri, in palestra, ho visto un signore che stava prendendo in modo decisamente sbagliato e “pericoloso” (era sdraiato sulla panca e stava prendendo i pesi da per terra lateralmente… Di norma si prendo i pesi da seduti e poi ci si sdraia con i pesi sulla pancia…) e gli ho chiesto se gli serviva aiuto.. mi ha guardato come se fosse una cosa strana! Effettivamente ripensandoci non ho visto nessuno che aiutasse qualcun’altro negli esercizi (ok, non ho guardato alla paca…) è assurdo!! Domani che vado voglio farci più caso (è che sono 2 piani e la zona panche è sotto)…
**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**
Capisco ciò che dici, perché qui è anche peggio. Però alcuni dopo qualche incertezza qualche muscolo facciale lo muovono. 😉