un paio di investimenti…

Se qualcuno non sa su cosa investire, gli consiglierei di dare un’occhiata agli Ebook… Sembra che il mercato italiano sia aumentato di ben 10 volte in un anno! Gli Ebook sono libri ma in digitale, quindi niente carta ed inchiostro, ma solo ed esclusivamente design e formato… Che io mi ricorda non esiste ancora nessuna casa editrice “seria” che abbia scommesso su questo genere di libri, e che quindi abbia forti legami con siti di vendita (come ibs), e anche se ci fosse non è ben conosciuta (basterebbe farsi conoscere come innovativi e apporcciarsi verso gli scrittori emergenti per avere un ampio mercato).

L’altro consoglio è, ovviamente, sui vini.. sembra che l’Italia abbia superato al Francia e che la Cina sia il prossimo fiorente mercato per il vino italiano… Quindi o scommettete sui vigneti o scommettete sulla cina creando un export di vini italiani in cina 😉 (cose molto facili da fare! haha)

L’ultimo è su società di cloud… sembra che un’azienda su due stia migrando verso questa tecnologia… il problema è che queste società siano tutte belle grosse (apple, microsoft)

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.