Il titolo sembra molto (lo so che non vi aspettate questa cultura da me) la stabilizzazione della lira con “lira quota 90” ( ok, non c’entra niente ma mi andava di sprigionare cultura…studiare per l’esame sarà pure servito a qualcosa!)
Cmq non è di questo che volevo parlare e a cui mi riferivo…
50 sono le vasche (della piscina) che ho fatto sia ieri sia oggi… non sono tante ma è il giusto equilibrio tra rottura di palle (bè vedere sempre la stessa linea blu sul pavimento dopo un po rompe) e stanchezza ( giusto il braccio dx, dove respiro dopo un po si affatica…)

io, nonostante la piscina condominiale da mia nonna (dove mi trovo ora ed ho appena concluso le vasche) ho imparato a nuotare tardissimo… più o meno a 14 anni ho fatto un anno di piscina (ne avevo fatti anche altri da più piccolo ma non avevo imparato niente), la cosa ridicola è che nuotavo nella piscina dei piccoli con persone di 8 anni! per dirvi il livello mi pare di aver preso il brevetto di pulce d’acqua, o cmq il più basso.. poi ho praticamente imparato da solo… avevo paura di mettere la testa sotto l’acqua…. risolto questo ormai nuoto bene, veramente bene!

solochenuotareèunarottura

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Di studentepercaso

Il politecnico mi ha dato una laurea in ing, ma ancora non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *