forcella!

La grattachecca è stata rinviata, quindi ne parlerò appena l’avrò provata.

Vi aggiorno sullo Scooter: mi ha continuato a lasciare a piedi, quindi ho deciso di portarlo dal concessionario ufficiale per fargli cambiare la pompa di benzina (avevo avuto un richiamo ufficiale un anno fa).
Poiché ero li ho chiesto anche se controllavano il galleggiante perché l’indicatore della benzina non funzionava (da quando sono iniziati i problemi) e anche la forcella che per me era storta ma in un anno mi hanno dato tutti del traumatizzato dall’incidente perché per tutti era dritta e funzionante…
Ok, oggi mi chiama l’officina e mi dice che la pompa l’hanno cambiata e ora va tutto bene (finché non lo provo non ci credo, lo scooter mi mollava dopo un po’, non subito…), l’indicatore della benzina non funziona ma non vale la pena cambiarlo (costa troppo e so che con il pieno faccio più di 200km), e finalmente uno che mi da ragione sulla forcella!! Era da quando ero caduto che dicevo che era storta e che il manubrio si muoveva, circa 6 diverse persone che hanno guidato lo scooter (4 meccanici e 2 civili) hanno detto che era tutto perfetto!! Ora so che la forcella è storta e il manubrio allentato!! Mi chiedo la gente come diavolo guida! Si sentiva benissimo!! Mi sistemano il manubrio, per la forcella è da vedere perché vanno ordinati una serie di pezzi che non si sa bene quando arriverebbero, quindi nel caso la volessi cambiare li chiamo una settimana prima così me li ordinano….

**Entra nel blog e clicca sul +1 di google per migliorare la mia posizione tra i risultati delle ricerche ;)**

Be First to Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.